Close

18 Novembre 2016

Corsi di Formazione Professionale – Settore Amministrazione

Sono in partenza due corsi del settore amministrazione che formano la figura dell’Impiegato Ufficio Amministrativo e dell’Impiegato Ufficio Paghe e Personale, disponibili sia online in modalità audiovideo conferenza che in aula, all’interno di uno studio professionale (Dott. Commercialista o Consulente del Lavoro) in diverse città di Italia.

Il corso per impiegato ufficio amministrativo fornisce le informazioni necessarie per gestire in modo pratico gli aspetti fondamentali della contabilità quotidiana di un’impresa e conoscere costantemente la situazione economico finanziaria della propria impresa. Attraverso le competenze acquisite sarà più facile ed efficace rapportarsi con i propri consulenti, il commercialista o l’associazione di riferimento, riducendo al minimo il loro intervento professionale.
Leggi l’intero programma di corso e le sedi di svolgimento.

Il corso per impiegato ufficio paghe e personale forma questa figura professionale grazie all’apprendimento dei principi base della gestione delle paghe e dei contributi e all’acquisizione di competenze pratiche e immediatamente spendibili nel mondo del lavoro. E’ la preparazione indispensabile per chi svolge o vuole svolgere un lavoro amministrativo e di gestione del personale: per i giovani in cerca di occupazione, la partecipazione al corso fornisce un netto vantaggio competitivo rispetto a chi non la possiede. Permette di confrontarsi efficacemente con il proprio consulente, o associazione, e di avere costantemente il controllo della gestione del proprio personale.
Leggi l’intero programma di corso e le sedi di svolgimento.

I corsi sono rivolti a:
Imprenditori, Amministratori, Dirigenti, Liberi professionisti, Responsabili e Addetti commerciali, Impiegati Amministrativi, Tirocinanti c/o Studi Professionali, Neolaureati settore Amministrativo, Neodiplomati scuole Commerciali, Giovani in cerca di Lavoro Qualificato e a chiunque sia interessato alla materia.

I POSTI SONO LIMITATI!

Redazione Progettoperformare.it