Close

5 Dicembre 2017

A Natale regala un corso

A NATALE REGALA UN CORSO DI FORMAZIONE PROGETTO PERFORMARE

Quest’anno regala un corso Progetto PerFormare, per emozionare con qualcosa di veramente speciale!

Il regalo perfetto per tutte le occasioni…un dono utile, intelligente e originale da regalare a chi vuoi tu!

Il nostro ente di formazione propone diverse soluzioni: puoi regalare uno o più moduli di un corso in aula oppure un corso online in audiovideo conferenza oppure scegliere direttamente tu l’importo desiderato.

Sfoglia il calendario dei nostri corsi in partenza e trova quello che pensi vada meglio per il fortunato destinatario, oppure lascia a lui la possibilità di scelta, utilizzando il budget a sua disposizione come meglio crede.

I “Buoni Regalo” non hanno scadenza.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Per prenotare e ritirare il tuo BUONO REGALO, compila il form di richiesta informazioni o scrivi a corsi@progettoperformare.it o chiama al numero 0546 54883 / 656939.

Il buono regalo ti sarà spedito, via email, all’indirizzo che ci indicherai al momento dell’acquisto. Sarai poi te a consegnarlo al destinatario nei tempi e modi che preferisci. Riceverai un file PDF, personalizzato con le indicazioni che hai inserito, scaricabile e stampabile, il cui risultato finale sarà quello di un elegante cartolina – biglietto di auguri.

La validità del “Buono Regalo” è immediata salvo buon fine del pagamento.
Il pagamento dovrà essere fatto attraverso bonifico; la validità viene automaticamente sospesa se l’effettivo accredito non ci perviene entro sette giorni dall’acquisto.

Il possessore del “Buono Regalo” dovrà semplicemente contattarci telefonicamente allo 0546 54883 / 656939 o via mail a corsi@progettoperformare.it per confermare la propria presenza.

ESCLUSIVI SCONTI RISERVATI AI FAN DI FACEBOOK

Se sei un nostro Fan su Facebook (clicca MI PIACE: https://www.facebook.com/ProgettoPerFormare/) acquistando un corso dal 15 al 26 dicembre 2017 potrai usufruire del CODICE SCONTO su tutti i prossimi corsi in partenza in aula. Scopri di più: https://www.facebook.com/ProgettoPerFormare/offers/
Nota: le offerte saranno visibili su Facebook dal 15 al 26 dicembre incluso