Close

14 Settembre 2018

A OTTOBRE 2018 A RIMINI LE PIU’ IMPORTANTI FIERE B2B DEDICATE AL TURISMO

SOTTO UN UNICO BRAND LE PIÙ IMPORTANTI FIERE B2B DEDICATE AL TURISMO E ALL’OSPITALITÀ: 55° TGG INCONTRI (Travel Experience), 67° SIA GUEST (Hospitality Design), 36° SUN (En Plein Air Style)

Rimini Fiera, Expo Centre – 10/11/12 ottobre 2018

Italian Exhibition Group organizza tre tra le più importanti fiere della filiera del Travel e dell’Hospitality: TTG Incontri, Sia Guest, Sun. Dall’edizione 2018 i tre eventi sono riuniti sotto un unico brand “Planitsphere”, per dare forza a quello che è sempre di più necessario, il linguaggio globale.

I numeri parlano chiaro:
72.667 presenze, 1.500 buyers internazionali, 2.550 espositori, più di 300 eventi, conferenze e seminari.

TGG INCONTRI è la fiera più frequentata dai professionisti del turismo nazionali e internazionali e offre opportunità di networking, seminari, convegni, laboratori per fornire soluzioni, lanciare nuove idee, analizzare i trend, favorire il confronto.

SIA GUEST, il Salone Internazionale dell’Accoglienza, è la fiera dedicata ai professionisti del mondo alberghiero italiani e internazionali, dove si presentano le nuove tendenze nel settore, le nuove tecnologie e le innovazioni che cambiano gli alberghi e il concetto di ospitalità.

SUN è il salone B2B di riferimento per il mondo dell’Esterno, degli Stabilimenti Balneari e dei Campeggi. Si suddivide in 3 aree tematiche:
SUN MARE (sezione espositiva B2B dedicata al settore balneare con arredi, attrezzature, servizi per gli stabilimenti balneari e la spiaggia in genere);
CAMPING E VILLAGE SHOW (esposizione di case mobili, bungalow, attrezzature ed accessori per campeggi e villaggi turistici; formazione e aggiornamento per i gestori e gli operatori di settore finalizzato all’incremento del business e all’incoming di clienti dall’estero);
GIO’ SUN (un’area dedicata al gioco per esterno, per parchi, spiagge, ambienti pubblici o privati).

L’evento è dedicato esclusivamente ai professionisti del settore e promuove tutta la filiera valorizzando l’eccellenza italiana nell’offerta, la dinamicità della domanda italiana nel mondo, le potenzialità per i mercati e le destinazioni internazionali di sviluppare business con le aziende italiane più innovative.

CONTATTACI SE SEI UN PROFESSIONISTA DI SETTORE E DESIDERI LAVORARE COME DOCENTE CON IL NOSTRO ENTE DI FORMAZIONE PROGETTO PERFORMARE

MAGGIORI INFORMAZIONI SULLA NOSTRA OFFERTA FORMATIVA