Close

31 Luglio 2019

Scopri il nuovo corso di introduzione all’uso dei droni

Progetto PerFormare presenta il nuovissimo CORSO DI INTRODUZIONE ALL’USO DEI DRONI, 8 ore di formazione sviluppate in una intera giornata per capire cosa sono i droni, le loro potenzialità e i campi di applicazioni, le normative vigenti e molto altro.

Ecco la prima data in calendario:

  • Sabato 26 ottobre 2019 a Bentivoglio (BO)

Le iscrizioni sono aperte, potete contattarci tramite il nostro sito web o scrivendoci a corsi@progettoperformare.it o chiamando lo 0546 54883 / 656939. Il corso è a numero chiuso e prevede una quota di iscrizione.

Al termine del percorso formativo, aperto a chiunque sia interessato a questa tecnologia innovativa, rilasceremo un attestato di frequenza formativo utile ai fini professionali e forniremo in proprietà a ciascun partecipante un DRONE ENTRY LEVEL con camera HD e GPS, da utilizzare privatamente per divertimento o per cominciare a capire come si lavora (quindi per un uso più professionale) senza la necessità di avere l’attestato di pilota ENAC (esiste infatti una categoria di APR (aeromobili a pilotaggio remoto: droni) considerata la categoria di droni inoffensivi con peso sotto ai 300g).

I VANTAGGI non finiscono qui!
A chi, terminato il corso introduttivo, fosse interessato a proseguire con un percorso professionalizzante per il rilascio dell’Attestato ENAC volo critico, verrà infatti riconosciuto uno sconto pari al prezzo pagato per la frequenza del corso introduttivo oltre ad un buono spesa sull’acquisto di qualunque drone della gamma Dronic.

Clicca qui per vedere l’intero programma di corso.

TI ABBIAMO INCURIOSITO?

NON TI RESTA CHE CONTATTARCI!