Digital Marketing Strategy
On-Line
Obiettivo del corso
Avvicinarsi a livello sia strategico che operativo a tutte le pratiche del social media marketing, partendo dalla social media strategy fino ad arrivare all’utilizzo approfondito dei migliori tool per i social.
Punti di forza
Il corso è molto approfondito e specifico, particolarmente aggiornato in particolare sui tool, funzionamento dei social, trends e case studies recenti.
Al termine del corso
Al termine del percorso formativo il discente avrà acquisito le seguenti competenze: Digital strategy, social media strategy, community management, social content editor, skill inerenti il mondo del marketing e della comunicazione (competenze richieste da qualsiasi azienda che deciderà di promuoversi sul web).
A chi è rivolto
Persone che devono avviare una strategia di comunicazione per il proprio progetto, oppure chi vuole avviarsi alla carriera nel mondo della comunicazione social.
Requisiti Richiesti
Nessuno (il corso parte dalle basi).
Claudia Rivelli, Social Media Expert e Digital Strategist.
Dopo aver conseguito una laurea al Dams di Bologna in organizzazione eventi dello spettacolo, ha perfezionato gli studi con un Master in Web Marketing Strategico Operativo. Subito dopo la laurea ha lavorato presso una nota web agency bolognese e dopo qualche anno ha deciso di dare il via alla sua carriera da Freelance, coniugando la passione per il web marketing a quella per gli eventi. Si occupa della comunicazione online e offline di diversi Festival e di Formazione Professionale.
Le esperienze dei nostri clienti
Ti consigliamo i nostri corsi di formazione online se:
Vuoi decidere quando e dove seguire le lezioni
Non vuoi rinunciare alla comodità di seguire le lezioni dal PC, smartphone o tablet
Risiedi lontano dalla sede del corso o vuoi risparmiare i tempi di spostamento