Digital Marketing Strategy

La rivoluzione del web degli ultimi anni ha toccato senza distinzione tutti i settori, dando vita alla branca del web marketing. È questo che il corso propone: muovere i primi passi per scoprire e comprendere tutti quei nuovi strumenti che hanno permesso ad aziende, ma non solo, di rimanere sulla cresta dell’onda. Dal piano marketing alla costruzione del marchio, dall'analisi dei competitor alle strategie di comunicazione, imparerai a gestire questi strumenti per il tuo business o i tuoi studi.
}
5 ore

On-Line

m
Comunicazione e Marketing
Status Attuale
Non iscritto
Prezzo
49,00 €

Obiettivo del corso

Avvicinarsi a livello sia strategico che operativo a tutte le pratiche del social media marketing, partendo dalla social media strategy fino ad arrivare all’utilizzo approfondito dei migliori tool per i social.

 

Punti di forza

Il corso è molto approfondito e specifico, particolarmente aggiornato in particolare sui tool, funzionamento dei social, trends e case studies recenti.

 

Al termine del corso

Al termine del percorso formativo il discente avrà acquisito le seguenti competenze: Digital strategy, social media strategy, community management, social content editor, skill inerenti il mondo del marketing e della comunicazione (competenze richieste da qualsiasi azienda che deciderà di promuoversi sul web).

A chi è rivolto

Persone che devono avviare una strategia di comunicazione per il proprio progetto, oppure chi vuole avviarsi alla carriera nel mondo della comunicazione social.

 

Requisiti Richiesti

Nessuno (il corso parte dalle basi).

Claudia Rivelli, Social Media Expert e Digital Strategist.

Dopo aver conseguito una laurea al Dams di Bologna in organizzazione eventi dello spettacolo, ha perfezionato gli studi con un Master in Web Marketing Strategico Operativo. Subito dopo la laurea ha lavorato presso una nota web agency bolognese e dopo qualche anno ha deciso di dare il via alla sua carriera da Freelance, coniugando la passione per il web marketing a quella per gli eventi. Si occupa della comunicazione online e offline di diversi Festival e di Formazione Professionale.

 

Le esperienze dei nostri clienti

Ti consigliamo i nostri corsi di formazione online se:

Vuoi decidere quando e dove seguire le lezioni

Non vuoi rinunciare alla comodità di seguire le lezioni dal PC, smartphone o tablet

Risiedi lontano dalla sede del corso o vuoi risparmiare i tempi di spostamento

Cosa Include il Corso

Attestati di Frequenza

Attestato di Frequenza Progetto PerFormare

Materiale Didattico

Dispense scaricabili, Videolezioni
×

Chatta con  PerFormare

× Hai bisogno di aiuto?