Social Advertising: Facebook e Instagram ADS
On-Line
Contenuto del Corso
Obiettivo del corso
Imparare a gestire al meglio un budget pubblicitario, ad ottenere lead di qualità e ad utilizzare le piattaforme pubblicitarie in ogni aspetto.
Punti di forza
Verranno simulate, passo dopo passo, campagne Ads sia su Facebook che su Instagram e l’utente potrà visionare ogni funzionalità tecnica delle piattaforme utilizzate, senza limitarsi alla teoria.
Al termine del corso
Al termine del percorso formativo il discente avrà acquisito le seguenti competenze: Strategia per il raggiungimento degli obiettivi, analisi dei dati, content marketing, advertising.
A chi è rivolto
Privati e aziende che aspirano a promuovere un brand/prodotto/progetto attraverso le sponsorizzazioni di Facebook e Instagram.
Requisiti Richiesti
Nessuno (il corso parte dalle basi).
Claudia Rivelli, Social Media Expert e Digital Strategist.
Dopo aver conseguito una laurea al Dams di Bologna in organizzazione eventi dello spettacolo, ha perfezionato gli studi con un Master in Web Marketing Strategico Operativo. Subito dopo la laurea ha lavorato presso una nota web agency bolognese e dopo qualche anno ha deciso di dare il via alla sua carriera da Freelance, coniugando la passione per il web marketing a quella per gli eventi. Si occupa della comunicazione online e offline di diversi Festival e di Formazione Professionale.
Le esperienze dei nostri clienti
Ti consigliamo i nostri corsi di formazione online se:
Vuoi decidere quando e dove seguire le lezioni
Non vuoi rinunciare alla comodità di seguire le lezioni dal PC, smartphone o tablet
Risiedi lontano dalla sede del corso o vuoi risparmiare i tempi di spostamento